Per ripristinare la pubblica illuminazione nel quartiere Giardini Silvestri, in pieno centro storico a Isola del Liri, ci sono voluti ben 28 giorni.
Gli abitanti del quartiere si sono stancati di protestare. Ecco cosa hanno scritto al 23esimo giorno di buio. “I residenti dei Giardini Silvestri sono in attesa da 23 giorni che venga ripristinata la pubblica illuminazione. Abbiamo sollecitato quattro volte l’Ufficio tecnico e anche qualche amministratore, purtroppo ancora non abbiamo la luce. Un rimbalzo continuo di responsabilità…. Mah”.
Ieri sera, il perdurante disservizio è stato finalmente risolto. Cesare Paesano, residente nel quartiere ha ringraziato l’Amministrazione comunale di Isola del Lii per la “tempestività”.
L’ex vice sindaco, Angela Mancini, ha puntato l’indice contro il sindaco, ragionier Massimiliano Quadrini: “Giardini Silvestri, Isola del Liri. Dopo 28, dicasi 28 giorni, pubblica illuminazione ripristinata. Ricordo lo slogan del Sindaco : “La giunta del fare”. La giunta del fare tardi?”.
ZAC