COMUNE

Isola del Liri – Fondi per il Natale, Comune sul podio

Dopo il finanziamento ottenuto dalla Regione Lazio per il progetto “La Strada del Gusto”, l’amministrazione centra un altro obiettivo raccogliendo i frutti del proprio impegno progettuale.
E’ stata infatti pubblicata la graduatoria dei Comuni del Lazio che hanno risposto all’avviso pubblico per la concessione di contributi per gli eventi natalizi.
Con un punteggio altissimo, al terzo posto della graduatoria degli enti vincitori, primo in provincia di Frosinone, il Comune di Isola del Liri si aggiudica un altro importante finanziamento. E questo grazie alla capacità di intercettare fondi di questa amministrazione e dell’ottimo lavoro svolto dalla giunta e dagli uffici”, ha dichiarato il sindaco Massimiliano Quadrini che aggiunge: “Il cartellone degli eventi natalizi si caratterizza per una scelta selettiva che è stata fatta quest’anno all’insegna della solidarietà, della pace, della cultura come ingrediente principale, della sobrietà, nel segno di quello che è il vero spirito del Natale, con qualche luce in meno rispetto allo scorso anno ma puntando ad accendere le emozioni”. (dal Comune)
Quadrini non lo specifica, ma il contributo è di 20mila euro, come riporta la graduatoria di LazioCrea.