LA RIUNIONE

Isola del Liri – Convocato il Consiglio comunale, c’è anche il Bilancio di previsione

Il Consiglio Comunale di Isola del Liri è stato convocato in seduta ordinaria, presso la Sala Consiliare, in prima convocazione, lunedì 26 febbraio 2024 ore 18.30 ed in seconda convocazione martedì 27 febbraio 2024 ore 18.30.
All’ordine del giorno c’è il Bilancio di previsione 2024 – 2026. Che è l’ultimo punto in esame e che lascia immaginare schermaglie tra maggioranza ed opposizione in vista delle comunali di giugno. Prima però ci sono altri argomenti, come il piano triennale delle alienazioni degli immobili comunali.
In esame anche un paio di formalità, quindi la mozione per la pace e il cessate il fuoco a Gaza, Cisgiordania e Israele. Nell’odgè stato inserito successivamente l’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Tommaso Villa sui Consorzi di Bonifica (nella foto il Conca di Sora). Nell’atto ufficiale dell’integrazione firmato dal presidente Stefano Vitale l’argomento dell’interrogazione però non c’è. Chissà perchè? Eppure la vicenda in città è di grande interesse oltre che fonte inesauribile di proteste.
lunic