MUSICA

Isola del Liri – Concerto delle Piccole Stelle, emozioni e applausi

La musica nei cuori dei bambini

Ieri al Teatro Stabile di Isola del Liri si è tenuto il “Concerto delle Piccole Stelle“.

Protagonisti della serata nella splendida cornice della struttura comunale i ragazzi e i bambini dai dodici anni in giù che si sono esibiti trasmettendo grande emozioni ai presenti.

A loro va un grande applauso per la bravura mostrata. Fra le autorità presenti l’assessore Stefano Vitale che ha voluto ringraziare il direttore Sandro Taglione e congratularsi con  il responsabile dell’Accademia Musicale Isolana per essere diventato con il tempo l’eccellenza della musica come gruppo Bandistico di Orchestra e di scuola di Musica ad alti livelli e di esserne orgogliosi.

Evidenziato l’ottimo lavoro svolto dai docenti che con grande bravura, pazienza e tenacia hanno condotto bambini e ragazzi a livelli più che soddisfacenti.

Eccoli: Loffreda Jennifer, Iafrate Graziella, Pizzuti Gianluigi, Di Ruscio Diego, Marrone Chiara, Dell’Unione Paola, Campano Massimo, Andrea Santangelo, Carlo Sabellico, Alessio D’Orazio ed Emanuela Roscioli.

I più sinceri complimenti – si legge in un commento – al Direttore Sandro Taglione. Quella di ieri è stata una grande lezione che i bambini hanno dato agli adulti: si può essere felici senza un motivo. Essi sono il futuro.

Nel corso dell’iniziativa è stato premiato con l’attestato del Trinity College London il giovanissimo Leonardo Maria Pernaselci (nella foto con Sandro Taglione e la docente Chiara Marrone Chiara).