La mia candidatura a Sindaco rappresenta il punto di partenza di un percorso che ci vede affrontare già da ora le sfide per il rilancio attraverso un approccio empatico, inclusivo e lungimirante. Sono convinta che una leadership equilibrata, che valorizzi le diverse prospettive e competenze, sia fondamentale per costruire una comunità più forte e coesa.
Antonella Di Pucchio, consigliere provinciale appena rieletta e consigliere comunale di minoranza scioglie la riserva e punta dritto verso il palazzo municipale, come ha anticipato al quotidiano Ciociaria Oggi.
In un messaggio si legge: La nostra Isola deve essere il posto dove ogni cittadino ha la possibilità di realizzare il proprio potenziale, in cui le famiglie si sentono al sicuro, e in cui l’ambiente urbano riflette la ricchezza della nostra storia e delle nostre tradizioni. Sono determinata a lavorare senza sosta per promuovere lo sviluppo sostenibile, favorire opportunità economiche e preservare la nostra identità culturale. La città è uno stato di “fermo politico-amministrativo” ostaggio di una maggioranza che, da tempo, non riesce a trovare soluzioni ad un graduale declino attrattivo, urbanistico ed economico di Isola del Liri.
Abbiamo deciso insieme a tanti amici e sostenitori che la nostra città debba avere una opportunità. Per rinascere, per tornare ad essere al centro dei processi di sviluppo del territorio. Per essere protagonista e artefice del suo destino.