CRONACA

Isola del Liri – Coltellate in centro, Di Pucchio: profonda preoccupazione

Mentre sembrano migliorare le condizioni del 40enne accoltellato e da questa notte ricoverato allo Spaziani di Frosinone, arrivano le prime reazioni politiche. Il post è della capogruppo consiliare di minoranza Antonella Di Pucchio: A seguito dei fatti avvenuti questa notte, in qualità di Gruppo Consiliare “Isola del Liri Futura”, esprimiamo profonda preoccupazione per il grave episodio di violenza avvenuto su Corso Roma oltre che vicinanza alla vittima, alla quale auguriamo pronta guarigione, e alla sua famiglia.
Questo ennesimo incidente e la frequenza con la quale tali avvenimenti avvengono ad Isola del Liri evidenziano la necessità urgente, da parte dell’Amministrazione comunale, di agire per migliorare le misure di sicurezza nella nostra città. Auspichiamo inoltre che l’Ente comunale fornisca chiarimenti sull’accaduto e sulle misure che intende adottare per prevenire simili episodi in futuro, al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini – conclude la Di Pucchio – ed a coloro che scelgono la nostra città per intrattenersi.
Nel post del gruppo consiliare di minoranza figurano una serie di immagini e di servizi giornalistici su fatti di cronaca avvenuti negli ultimi tempi in città.