“Mi congratulo per la elezione a Sindaco di Luca Di Stefano, con cui mi sono più volte relazionato prima, durante e anche subito dopo le elezioni“.
Lo ha scritto il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini che ha aggiunto: “Si tratta di una scelta che non può che rallegrarmi, anche per affinità generazionale e percorso politico, caratteri che ci uniscono e che credo saranno utili per tutto il nostro territorio. Non è mai stato mio costume, e mai lo sarà, interferire con le scelte elettorali degli altri Comuni, e le mie cene “politiche” si svolgono solo e soltanto con la mia maggioranza e sempre alla luce del sole o di lampade ben accese…“.
Immediato il commento del consigliere comunale di minoranza Gianni Scala (nella foto): “Il sindaco rag. Massimiliano Quadrini cerca di correre velocemente ai ripari smentendo la notizia ma non smentendo però una presenza del candidato della Lega Lino Caschera ad una sua cena. E d’altronde sono ben note le sue frequentazioni ed il sostegno ottenuto ad Isola del Liri dall’entourage dell’on. Pasquale Ciacciarelli che per contro si adopera sempre molto volentieri per le cause del comune di Isola del Liri. È evidente poi la difficoltà del nostro sindaco quando cerca di accomunarsi una “affinità generazionale ed un percorso politico” con Luca Di Stefano. No caro rag. Massimiliano Quadrini: Luca è molto più giovane di età, non segue un vecchio modo di fare politica e rappresenta il futuro per tutto il territorio; il suo percorso politico poi non è eguale al tuo cresciuto sotto le ali di papà e sfruttando il suo ruolo per succedergli, come nelle vecchie monarchie“.