SERVIZI SOCIALI

ISOLA DEL LIRI – ASILO NIDO, ASSEMBLEA CON LE MAMME… IN CORTILE

Con una scarnissima comunicazione i genitori dei bimbi che frequentano l’asilo nido comunale di via Cupa, nella frazione Carnello di Isola del Liri, sono stati invitati a partecipare ad una assemblea. L’appuntamento è stato fissato per le ore 18 di domani… in cortile.

Manca l’ordine del giorno dei lavori e il suggerimento ad arrivare muniti di ombrello. Le previsioni del tempo, per il pomeriggio di domani, danno pioggia. All’assemblea, almeno per il momento, non sono state invitate a partecipare le operatrici e non è dato sapere se ci saranno gli amministratori comunali.

I consiglieri di minoranza Gianni Scala e Antonella Di Pucchio fanno sapere: “Noi non siamo stati invitati“. Un’assemblea che appare decisamente parziale mentre, per provare a trovare una soluzione, sarebbe opportuno un incontro collegiale con tutte le parti coinvolte: genitori, operatrici, amministratori comunali e gestori. Intanto i problemi restano e nella cadente struttura è stato solo tinteggiata qualche parete interna. Davvero poca cosa.

T.V.