Organizzato dal Comune di Isola del Liri, è in corso il soggiorno estivo che offre ogni anno agli over 65 l’opportunità di sfuggire alla calura e rilassarsi al fresco per vivere momenti di svago e socialità. In particolare, gli ospiti si trovano a Gatteo a Mare, una luogo ideale per vivere al meglio questi momenti insieme.
Oggi il sindaco Massimiliano Quadrini ed il consigliere delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore hanno voluto testimoniare la propria vicinanza ai villeggianti. Accolti dal nutrito ed allegro gruppo di persone presenti, in un’atmosfera tranquilla e serena, hanno trascorso qualche ora insieme ai vacanzieri, augurando loro una buona permanenza.
“Queste iniziative – affermano il sindaco Quadrini ed il consigliere D’Amore – rappresentano un’opportunità di svago per moltissimi over 65 e per qualcuno anche un modo per vincere la solitudine. Momenti di convivialità come questo, così come tutte le iniziative che il Comune promuove per la socialità, soprattutto tra persone anziane, hanno un valore inestimabile”.
Il soggiorno si concluderà il 29 giugno. (dal Comune)