Partita ieri a Isola del Liri l’iniziativa che incoraggia e sostiene l’acquisto presso gli esercizi commerciali cittadini aderenti. Lo fanno sapere dal Comune aggiungendo che ogni acquisto per almeno 20 euro effettuato presso un esercizio commerciale di Isola del Liri darà diritto al consumatore di ottenere un voucher digitale di 10 euro per ulteriori acquisti da effettuare in un esercizio commerciale diverso da quello da cui lo ha ricevuto.
Promuovere le attività locali – dichiarano il sindaco Massimiliano Quadrini e il consigliere Gianluca Venditti – è stato sempre uno dei capisaldi della nostra azione amministrativa e lo è ancora di piu’ in questo periodo in cui si registra un incremento degli acquisti on line. Sono anni ormai che i negozi devono combattere con la concorrenza dell’E-commerce ma ognuno di noi, se vuole, può fare la sua piccola parte. Facciamo appello, dunque, a tutti i cittadini affinché acquistino in città i regali di Natale, un modo per contribuire e dare una mano all’economia locale.
Tutto bene? Non proprio perchè fra i messaggi social si scorge sarcasmo da parte di una commentatrice secondo la quale si stanno eseguendo lavori davanti l’attività proprio nella settimana di Natale. E non deve essere il massimo della promozione. (zip)