All’orizzonte, un nuovo volto nel mondo della moda. Dopo un eccellente percorso nell’Accademia di Moda di Roma, il sorano Andrea D’Amico è riuscito a distinguersi tra gli allievi per la sua bravura, mostrando una spiccata propensione artistica e culturale e suscitando ben presto l’interesse di prestigiosi marchi di moda, presso cui, a stretto giro di posta, il giovane sottoscriverà alcuni importanti contratti.
Un ulteriore motivo di vanto e lustro per Sora, così bisognosa di nuovi talenti in ogni campo. Dopo essersi diplomato presso l’ITC ‘Cesare Baronio’, Andrea ha affrontato diverse esperienze lavorative, che lo hanno condotto fino a questo punto. La strada è sicuramente lunga ma, se perseguita con impegno, porterà successo e soddisfazione non solo a lui, ma anche alla sua famiglia, che continua a sostenerlo passo dopo passo.
Andrea si è affidato alla sua passione e volontà, distinguendosi in ogni provino sostenuto: non bisogna dimostrare solo bellezza, ma anche e soprattutto una preparazione culturale e caratteriale tale da consentire di lavorare con marchi di prestigio e collaborare con fotografi professionisti e scuole di fotografia.
“Questa esperienza è stata sicuramente costruttiva – racconta Andrea – poichè mi ha permesso di distinguermi tra i molti allievi che vengono da ogni parte di Italia, nonostante la mia inesperienza e sebbene molti non credessero che potessi riuscire. Oggi posso dire che anche io ce l ho fatta! il mio pensiero va a tutti i miei coetanei, che spesso si demoralizzano e si sentono poco sicuri delle loro possibilità nella strade che hanno scelto. A loro vorrei dire che. nella vita, volere è potere e che, se ci si crede fermamente, si riesce in tutto. La strada è molto dura, è vero, ma sicuramente anche molto gratificante!”