Notizie

Il SORA VINCE. MA DOPO IL ‘DIMISSIONATO’ VICE PRESIDENTE FIORINI, LASCIA ANCHE IL SEGRETARIO SARDELLITTI

Il Sora Calcio festeggia l’avvio di Campionato con una bella vittoria imposta al “Tomei” agli avversari del Giada – Maccarese. Ma, intanto, la società ha dovuto prendere atto delle dimissioni presentate, alla vigilia della gara, dal Segretario, Bruno Sardellitti.
Con una nota indirizzata all’A.S.D. GINNASTICA E CALCIO SORA, alla F.I.G.C./L.N.D. – Dipartimento Interregionale, alla POLIZIA DI STATO – Commissariato di Sora, al COMUNE DI SORA, alla STAZIONE CARABINIERI SORA, alla QUESTURA DI FROSINONE, alla SIAE – AGENZIA DI SORA e agli ORGANI DI STAMPA, Sardellitti ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di Segretario “per motivi personali e con effetto immediato”.

“Ringrazio quanti in questi cinque anni hanno apprezzato la mia collaborazione fornita per puro spirito di passione e attaccamento ai colori bianconeri – ha scritto Sardellitti -. Un impegno portato avanti sempre con onestà e dedizione nell’interesse del Sora Calcio. FORZA SORA!”.

Ricordiamo che il 16 agosto scorso i Presidenti del Sora Calcio Fabio Attianese e Andrea Pecorelli avevano sollevato dall’incarico di vice presidente Giovanni Fiorini, pur ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto dal momento del loro ingresso in società e augurandogli le migliori fortune personali e professionali.