Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

IL 6 MARZO UN SEMINARIO TECNICO PRESSO LA SOCIETA’ ECI S.P.A. DI SORA

Si svolgerà Venerdì 6 Marzo 2015 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la Società ECI SPA Ente di Certificazione & Ispezione di Sora, nella sede di via Tofaro 42 F un seminario tecnico e informativo dal titolo “Le verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro – Introduzione al nuovo quadro normativo e chiarimenti sugli adempimenti tecnico/amministrativi”. L’obiettivo è quello di fornire un inquadramento minimo, ma essenziale, per una corretta conoscenza della gestione delle attrezzature e per dare alcuni chiarimenti in merito agli adempimenti tecnico amministrativi da adottare relativamente agli obblighi previsti dalla normativa vigente.

Interverranno per l’occasione:

Ing. Michele Candreva – Direzione Generale delle Relazioni Industriali e dei Rapporti di Lavoro – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Ing. Marco D’Egidio – Tecnologie, Qualità e Sicurezza delle Costruzioni – ANCE Associazione Nazionale Costruzioni Edili

Ing. Marco De Ciantis – Direttore Organismi – E.C.I. S.p.A.

Tra i partecipanti ci saranno Tecnici e Responsabili di numerose Aziende del Territorio Laziale, l’obiettivo sarà quello di illustrare e chiarire le criticità emerse.