La Olimpia Polis SSD ARL in collaborazione con l’associazione Il Punto D’Incontro organizza per domenica 5 Febbraio 2017 il III Trofeo Olimpia Polis SSD riservato a tutti gli atleti nati dal 1999 al 2011, tesserati per il settore propaganda.
Olimpia Polis è una solida realtà che si è sviluppata intorno alla piscina comunale di Monte San Giovanni Campano. Associazione sportina dilettantistica, affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, propone a chi vuole cimentarsi con l’attività fisica in piscina la possibilità di partecipare a corsi collettivi o di praticare liberamente in vasca.
Lo staff di Olimpia Polis è competente e appassionato, gli operatori sono gentili e disponibili riescono a motivare gli allievi e a tirar fuori di loro il meglio. Ciò si evince anche dai risultati che il gruppo agonisto riesce a raggiungere nelle varie dimostrazioni in cui gareggia.
Durante tutto l’anno gli atleti del circuito propaganda partecipano a manifestazioni ed aventi dove si mettono alla prova, mettendo a frutto gli allenamenti che si svolgono durante la stagione di preparazione.
Lo scorso dicembre presso il centro federato di Monte San Giovanni Campano ci sono svolte delle competizioni tra alcune delle realtà locali del nuoto, che hanno portato tante soddisfazioni ai preparatori di Olimpia Polis SSD, gli atleti di casa hanno fatto bella figura, con tanti primi posto e molti altri piazzamenti sul podio. Pallanuoto, nuoto sincronizzato oltre gli stili individuali le discipline che praticano gli atleti del gruppo sportivo, realtà ben radicata fondata su un movimento di base che attira bambini e bambine sin dagli otto anni. Il prossimo 5 di febbraio sarà un’occasione per assistere ad una bella esibizione e per conoscere una realtà che crescerà e darà lustro al nostro territorio.