Riceviamo e pubblichiamo:
Carissimi soci
Come ogni anno, abbiamo il piacere di farVi gli AUGURI di BUONE FESTE ed oggi più che mai siamo felici di comunicarVi che la nostra famiglia si è notevolmente allargata grazie al numero di iscritti.
Oggi siamo 422 soci e questo risultato, che siamo riusciti ad ottenere, giorno dopo giorno, è figlio di tutti NOI dello JUVENTUS CLUB DOC Valle del Liri “Gaetano Scirea”.
Questo traguardo è arrivato ad un mese dalla chiusura della campagna tesseramento imposta dalla JUVENTUS F.C. ed ha battuto il nostro il precedente di record di 416 soci.
Tutto questo è il frutto di un NOSTRO semplice e costante fare, del NOSTRO impegno, del NOSTRO grande AMORE per la JUVENTUS, per il NOSTRO CLUB e quando parliamo di NOSTRO è perché ognuno di NOI ha messo un tassello per la realizzazione di questo magnifico puzzle.
Adesso il nostro intento è quello di diventare il simbolo della JUVENTUS nel Lazio e di diventare il punto di riferimento per quanti vogliono avvicinarsi e vivere questo mondo da vicino.
Tutto questo ci dà lo stimolo ad andare avanti, a coinvolgere , a condividere ed a trasmettere a tutti coloro che entrano a far parte della nostra famiglia le emozioni che la JUVENTUS dà dal vivo e di vivere la nostra Juventinità FINO ALLA FINE !!.
L’elenco dei ringraziamenti sarebbe lungo… ci vorrebbero ben 422 pagine … , ma vogliamo essere possibilmente più sintetici, perché come ai nostri campioni, così come la Società che rappresentiamo …. noi amiamo la semplicità : GRAZIE a tutti!!!
Partendo da questa lettera …. tutti uniti guardiamo avanti …. perché da domani ci sono nuovi obiettivi da raggiungere!
Il Direttivo del Club insieme al Direttivo del Centro Coordinamento VI augurano Buon Natale e un FELICE 2017.