Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:
Ancora oggi, nell’era di internet e del digitale, è innegabile l’importanza del lavoro svolto presso gli uffici e gli sportelli di Poste Italiane. Un’azienda che offre servizi a tutto il territorio nazionale e che, spesso, garantisce assistenza ad una delle fasce più deboli: i pensionati. L’insediamento del nuovo direttore Provinciale, l’amico il dottor Stefano Federico dopo anni di onorato lavoro dell’amica dottoressa Tiziana Gasbarra, trasferita a Roma alla sede centrale, al quale va il mio grazie per il lavoro svolto nella nostra Provincia, prima da cittadino e poi da amministratore, dando modo di rimarcare l’importanza di questi ruoli nell’organizzazione dei servizi che Poste Italiane svolge sul territorio e soprattutto dalla loro posizione di frontiera, presenti in tutti i paesi, anche quelli più piccoli.
Sono sicuro che il nuovo direttore Stefano Federico, uomo che personalmente conosco, svolgerà il proprio ruolo con impegno e dedizione nell’interesse della collettività, del personale dipendente e dell’azienda,.
Non per ultimo ma per affetto e riconoscenza, visto l’impegno profuso nel raggiungimento di grandi risultati per la nostra Arpino, soprattutto nel confermare uffici periferici, secondari come posizionamento, ma importanti come ruolo e numero di operazioni, va all’amico Stefano Federico che con la sua capacità, professionalità, competenza e soprattutto sensibilità, ha dimostrato negli anni, anche senza avere la Dirigenza Provinciale, di stare vicino anche ai piccoli paesi tutelandoli sempre e comunque anche di fronte alle difficoltà della spending rewiev.
Nell’augurare di nuovo buon lavoro al nuovo direttore dott. Federico, gli faccio sapere che sono a disposizione nel mio ruolo di amministratore Provinciale, per esigenze di qualunque genere e, vista la sua professionalità, sono sicuro che saprà garantire la nostra comunità ciociara al meglio.