Riceviamo e pubblichiamo:
Un altro grande traguardo per il Coordinamento Provinciale dei Giovani Di Forza Italia Frosinone è stato raggiunto con la nomina del Coordinatore Giancarlo Baglione come Dirigente Nazionale.
“Certo delle tue capacità che ti hanno contraddistinto nel recente passato, – si legge nella missiva inviata dall’On. Annagrazia Calabria, Coordinatrice Nazionale dei Giovani di Forza Italia al neo Dirigente Nazionale – e conscia della tua voglia di fare e del tuo attaccamento al partito, spero tu porterai avanti con la stessa determinazione di sempre la nostra causa a livello nazionale. Ti faccio i migliori auguri di buon lavoro e ti ricordo che resto a tua disposizione per ogni informazione o chiarimento”.
<< Il lavoro svolto dal Coordinamento Provinciale nell’ultimo anno ha raccolto risultati straordinari e tutto questo ha permesso la mia nomina da Dirigente Nazionale – ha commentato Baglione- Credo che in questa scelta abbiano influito anche i risultati elettorali delle amministrative che hanno visto l’elezione di molti dei nostri ragazzi nei consigli comunali – ha concluso -Per quanto riguarda il Coordinamento Provinciale, credo che ognuno meriti il proprio spazio e auguro al prossimo coordinatore provinciale di proseguire nel percorso che è stato tracciato.>>