Ieri ho ricevuto la nomina di coordinatore provinciale di Frosinone di Italia Viva, da parte del Presidente nazionale sen. Matteo Renzi.
Lo ha fatto sapere poco fa Adamo Pantano, sindaco di Posta Fibreno, che ha aggiunto: Mi sono stati affidati i compiti previsti dallo Statuto: la rappresentanza del partito nella Provincia; attuare le indicazioni degli organi nazionali; fungere da supporto e coordinamento degli Associati, dei Simpatizzanti e dei Comitati di Italia Viva sul territorio di competenza; svolgere funzioni di supporto e raccordo con gli amministratori del territorio; svolgere azione di controllo e coordinamento dei Comitati; indicare le strategie di indirizzo circa le attività da svolgere nei loro ambiti di azione.
Quindi ha commentato: Sono molto onorato di poter svolgere il ruolo di coordinatore e lavorerò con senso di responsabilità ed entusiasmo a riorganizzare Italia Viva in provincia di Frosinone e a costruire la casa dei riformisti. Ringrazio Matteo Renzi e i coordinatori regionali Marietta Tidei e Luciano Nobili per la fiducia che hanno riposto in me.