Ieri, la Delfino Academy Frosinone ha ospitato il COACH-TO-COACH, un evento dedicato all’aggiornamento e al confronto dei tecnici delle Academy dell’Area Tirreno. Sotto la guida del Direttore Tecnico Sandro Grande, i partecipanti hanno approfondito temi chiave per la crescita dei giovani calciatori.
Un’opportunità di crescita per tutti
L’incontro ha visto la partecipazione dei tecnici della ASD NUOVA BROCCOSTELLA, tra cui Paolo corsetti, Daniele De Gasperis, Gabriele Porretta, Giancarlo Venditti,Ivan Santonico, Massimo Sarracino,ed il responsabile tecnico Luigi de Luca, , a testimonianza dell’impegno nel formare giovani talenti.
Verso un futuro di successi
Il COACH-TO-COACH rappresenta un passo importante per il futuro del calcio giovanile, con tecnici preparati e motivati a far crescere i talenti di domani.