POLITICA

Frosinone – Buschini presidente di Egato, De Angelis: buon lavoro!

“Auguri di buon lavoro a Mauro Buschini, eletto questa mattina presidente dell’Egato, l’Ente di governo degli ambiti territoriali ottimali e deputato al ciclo di rifiuti della provincia di Frosinone. Si tratta di un riconoscimento importante al lavoro svolto in questi anni da Mauro, soprattutto per il ruolo ricoperto in passato da assessore regionale con delega all’Ambiente ed ai Rifiuti e che gli ha consentito di capitalizzare un’esperienza sostanziale nell’ambito delle tematiche di cui da oggi si dovrà occupare in prima persona.  Per lui una nuova esperienza, in un ruolo complesso e determinante per il territorio della provincia di Frosinone, che sono certo svolgerà con passione, determinazione e grande capacità.

Lo ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in questi anni al Consiglio regionale del Lazio, sempre al servizio delle persone e dei territori, con un’attenzione particolare alla loro promozione ed al loro sviluppo e tenendo in considerazione le diverse vocazioni ed inclinazioni, per una crescita dei singoli Comuni in un contesto più ampio sia provinciale che regionale. Rivolgo i miei personali auguri anche al consiglio di amministrazione, eletto contestualmente questa mattina e che nei prossimi anni lavorerà al fianco di Mauro Buschini. Un consiglio qualificato e che saprà operare al meglio nell’interesse esclusivo del territorio.  Buon lavoro a Giovanni Betta, a Piergiorgio Gentile, a Simona Girolami e ad Alessia Santoro”.    

Così l’onorevole Francesco De Angelis sull’elezione del consigliere regionale Mauro Buschini alla presidenza dell’Egato.  (foto archivio)