In occasione delle Festività Natalizie il Presidente della A.S.D. Volsci Rugby Sora Francesco Fava rivolge i suoi più calorosi auguri di un sereno Natale e anno nuovo prospero di soddisfazioni ai suoi ragazzi, ai collaborati e a tutti i sostenitori della squadra.
“E’ il mio primo Natale da Presidente della Volsci Rugby Sora” -commenta Fava- “ Sono felice di aver condiviso con tutti voi questo percorso, un cammino fatto di affermazioni forti e momenti meno esaltanti, di grandi traguardi raggiunti a piccoli passi. Un Grazie particolare e i miei più sinceri auguri al Vice-Presidente, ai Consiglieri, al Direttore Sportivo, ai miei ragazzi, ai piccoli del mini rugby, alle donne RoSa, ai nostri sponsor, ai collaboratori per lo scrupolo e la dedizione con cui hanno lavorato fin ora perché senza la loro disponibilità e professionalità, oggi non esisterebbe questa squadra, proiettata verso un 2013 che sarà contrassegnato da nuove sfide. Grazie all’allenatore Alberto Santucci per l’impegno a tutto campo, per il livello competenza e di responsabilità che ha dimostrato consolidando la squadra e dando continuità ad un progetto avviato oltre otto anni fa e che si è evoluto nel corso del tempo.”
Un anno che si conclude è sempre rappresentato da un insieme di immagini e di emozioni che scandiscono un percorso temporale ma che nello stesso tempo ci proiettano verso il futuro con l’augurio di un Natale ed un 2013 migliore, ricco di soddisfazioni e vittorie personali.
Silvia Baldesarra Resp. Ufficio Stampa Volsci Rugby Sora