Riceviamo e pubblichiamo:
“La nomina di Giancarlo Baglione – spiega l’on. Mario Abruzzese – è il giusto riconoscimento al suo impegno quotidiano e costante con le imprese e le attività commerciali. Sono convinto che saprà valorizzare al meglio il suo bagaglio di competenze esprimendolo anche in ambito provinciale “.
“La politica deve essere un servizio diretto a soddisfare il bene comune, le esigenze delle attività commerciali che necessitano le giuste informazioni per poter rilanciare il proprio attivismo e incrementare la capacità commerciale, adeguandosi agli standard che oggi predilige il nostro mercato”. – ha dichiarato Baglione – .
Ricordandoci che Forza Italia nasce come un partito animato da uno spirito commerciale, come delegato alle attività commerciali, promuoverò un tour nella nostra provincia per informare tutti i commercianti e gli imprenditori delle possibilità che in questo momento l’Europa e la regione Lazio offrono alle piccole e medie imprese per il loro rilancio,.Il progetto prevede anche la creazione di sportelli di supporto e informazione ai commercianti che intendono essere aggiornati. – termina Baglione-
Ringrazio l’on. Abruzzese ed il Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli per la nuova delega conferitami, confermando la fiducia riposta da anni nei miei confronti.