Un’altra iniziativa che ha riscosso un grande successo per l’Associazione giovanile “Forever”, di Fontechiari. La manifestazione “Natale, saluti e sorrisi” ha richiamato tanta partecipazione: tante persone hanno aderito alla campagna di prevenzione, in collaborazione con l’Associazione “Il Glicine”, che ha da subito fatto registrare il tutto esaurito per le visite di controllo, tanti hanno donato con il cuore giochi ed altro materiale ludico per garantire un sorriso ai bimbi ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, tanti bambini sono accorsi per incontrare Babbo Natale, arrivato a bordo di un fiammante sidecar, e consegnare nelle sue mani le loro letterine.
“Ci siamo emozionati per ognuno di voi che attendeva il proprio turno per le visite e ci ringraziava per la bellissima iniziativa – affermano i giovani dell’Associazione Forever – ci siamo emozionati per ogni bimbo timoroso che ha consegnato a Babbo Natale la propria letterina piena di sogni. Ci siamo emozionati per la sensibilità che ci unisce, pensando a tutti i sorrisi che insieme regaleremo ai bambini dell’Ospedale Bambino Gesù.
“Natale, salute e sorrisi” è stato proprio questo: una grande emozione. Ringraziamo l’Associazione il “Glicine” per aver collaborato con noi in questa giornata con i rispettivi dottori e volontari e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa giornata”.