Dopo due anni di stop forzato, tornano ad animarsi i vicoli del caratteristico borgo di Fontechiari, con la XVII edizione de La Notte degli Antichi Sapori, il prossimo 2 agosto.
Organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Fontechiari, con il patrocinio della Comunità Montana XIV Valle di Comino, questa edizione della sagra tornerà rivisitata con più degustazioni e musica del passato, per rendere l’esperienza ancor più unica ed emozionante.
Un evento enogastronomico che negli anni ha richiamato tantissimi estimatori e turisti in uno dei centri più belli della Valle di Comino. Il percorso si snoderà lungo le vie del centro storico, fra deliziosi piatti della tradizione locale, crespelle, minestra ciociara, spezzatino di pecora, pasta e fagioli… cucinati secondo le sapienti indicazioni delle massaie, accompagnati da vino locale e birra artigianale. Il tutto sulle note della musica che riecheggeranno nelle piccole piazze: ad esibirsi i MisturaLive, la Live Music Band e Erica e Fabrizio duo musicale.
Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Pro Loco Fontechiari.