SPETTACOLI

Fontana Liri – Anni 90, super pienone in piazza

La stima, per difetto, dice almeno quattromila persone. Ma al di là dei numeri, che pure contano parecchio, è stato lo spettacolo a divertire e scatenare così tanta gente.

Piazza Trento, così come era avvenuto lo scorso anno, ieri si è riempita all’inverosimile. Tantissimi giovani l’hanno letteralmente assediata. I locali, dai centri vicini e dall’intera provincia, addirittura da fuori regione. Tutto si è svolto senza particolari problemi. Due ore circa di ritmi mai dimenicati che tornano ad infiammare il pubblico ovunque. Una festa nella festa, tanto divertimento e canti a squarciagola, balli sfrenati e braccia alzate, hanno reso la serata fra le indimenticbaili dell’ultimo periodo e non solo a Fontana Liri.

In un breve messaggio si legge: Dopo il successo dello scorso anno, una serata ancora più travolgente e più bella ieri sera: Voglio tornare negli anni 90 è un format coinvolgente, che fa ballare piccoli e grandi. Grazie all’assessore Emanuele Giannetti, all’amministrazione comunale, alla Pro Loco, e a tutte le persone che hanno collaborato. Appuntamento al 2024.

Bravo, molto bravo, anche il dj locale Joi Resh che ha aperto la serata lanciando il gruppo protagonista. (lunic)