L'INIZIATIVA

Fondazione Boccadamo, in gioco con la generosità

Basta poco per fare la differenza e ancora una volta la Fondazione Boccadamo scende in campo pensando ai più piccoli e rinnovando la campagna Mettiamoci in Gioco. Grazie alla partnership avviata con l’azienda farmaceutica PharmaWin la Fondazione ha promosso una donazione di giocattoli e uova di Pasqua nei reparti di Pediatria dei quattro ospedali ciociari.

La consegna dei doni è stata organizzata nella mattinata della domenica delle Palme con la partecipazione del patron Tonino Boccadamo e con il prezioso aiuto dei volontari della Fondazione Mariangela Leccito, Francesca e Pietro Ciuffarella. Il team di PharmaWin guidato da Samuele Spalvieri è intervenuto per le donazioni con Marco Cianfarani, Achille Pallagrosi e Orlando Ciafrone.

La campagna Mettiamoci in gioco ha permesso ancora una volta di rivolgere un gesto di attenzione ai pazienti più piccoli degli ospedali Fabrizio Spaziani di Frosinone, Santissima Trinità di Sora, San Benedetto di Alatri e Santa Scolastica di Cassino e regalare loro nuovi momenti di gioco.

La sinergia nata con PharmaWin, azienda in forte espansione nel settore farmaceutico, che ha a cuore queste iniziative, ha permesso al progetto Mettiamoci in Gioco di rinnovare l’impegno che la Fondazione Boccadamo intende promuovere e ampliare con costanza sul territorio accogliendo nuove collaborazioni.