Questa mattina, in Fiuggi, gli stessi Carabinieri, impegnati in un sevizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano tre persone provenienti dal nord Italia, sorprese aggirarsi con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili. Nei confronti dei tre, già censiti, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre.
Nella notte, i Carabinieri di Veroli, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano tre cittadini stranieri sorpresi in prossimità di abitazioni isolate senza giustificato motivo.
Nei confronti dei tre, già censiti, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.