Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

EXPO 2015, LA CAMERA DI COMMERCIO DI FROSINONE APRE ANCHE ALLE ECCELLENZE SORANE

Importante vetrina per le aziende del territorio che potranno esporre i propri prodotti locali nell’internazionale cornice dell’Expo Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Lo rende noto il Sindaco Ernesto Tersigni: “La Camera di Commercio di Frosinone ci ha comunicato che lo spazio espositivo a nostra disposizione sarà posizionato in un’area del Padiglione KIP per 4 giorni (dal 15 al 18 giugno 2015). Abbiamo invitato, in primis, i produttori di prodotti De.Co. ma nulla vieta di aprire la partecipazione all’importante evento anche ad altre aziende. Si tratta di un’occasione imperdibile perché proietterà a livello internazionale le eccellenze enogastronomiche delle quali la città di Sora è ricchissima”.

Le imprese interessate alla partecipazione possono inviare una e-mail con i propri recapiti all’indirizzo suapsora@pec.it  o un fax al numero 0776825056. Per informazioni contattare l’Ufficio Commercio al numero 0776/828201.

L’Expo Milano 2015 con la sua area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, con più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti ed oltre 20 milioni di visitatori attesi, ci offrirà la possibilità di far conoscere a tutto il mondo le eccellenze della nostra tradizione agroalimentare e gastronomica. E’ una straordinaria opportunità per pubblicizzare il nostro territorio con i suoi marchi De.co e mi auguro che sia massiccia la richiesta di partecipazione da parte delle aziende locali” spiega il Consigliere Delegato al Commercio Enzo Petricca.