Cresce l’attesa per l’esordio casalingo in campionato della’ Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 impegnata domenica alle ore 18.00 sul parquet di casa.
Al PalaPanico è di scena il Fortitudo Roma 1908. Il team agli ordini dell’esperto e preparato Coach Fulvio Ciancarini quest’anno ha allestito una squadra con i giusti equilibri e una ottima chimica tecnica. Un mix tra interessanti giovani ed esperti giocatori che giocano un basket semplice ma sempre terribilmente redditizio. In difesa sanno farsi rispettare facendo della grinta e dell’aggressività le basi della loro difesa individuale. Il coach romano conosce tutti i segreti tattici e spesso sul par-quet si vede una fastidiosissima zona 3-2. Il roster può contare su atleti espertissimi Lucci, Cu-sani, Trame e Caponnetti e giovani come Bilotta e Belli ma da quanto si dice potrebbero esserci nuovi e pesanti innesti nelle ultime ore. Nella prima di campionato ha tenuto testa all’esperta APDB ed il risultato finale è abbastanza bugiardo, 3 quarti alla pari poi ha ceduto nel finale. Sfida difficile e piena di incognite per la Expert Lucarelli NB Sora2000. Certamente sarà una gara piacevole da vedere e consigliata ai forti di cuore . “Sarà una partita sicuramente non facile, ma vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi in questo esordio stagionale e di categoria”, dichiara il Dirigente Responsabile Damiano Carrozzo, che aggiunge: ”Proprio ai tifosi mi rivolgo, affinchè riempino sempre più numerosi le tribune del Palapanico. La società ha fatto un grande sforzo per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Questi ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti”.
Partita quindi da non perdere e importantissima per iniziare con il piede giusto questa nuova avventura in seri C2 Regionale. Avranno sicuramente torto solo ed esclusivamente gli assenti.