Da Mike Di Ruscio, coordinatore regionale della Federazione dei Giovani Socialisti, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa in merito alla situazione dell'amministrazione comunale di Sora.
"Non esiste nessuna maggioranza alternativa, l’unica alternativa per la città di Sora è tornare al voto e ristabilire un equilibrio morale ed etico che in questi anni e venuto sempre meno.
Bene ha fatto Roberto De Donatis con la sua dichiarazione a sottolineare alcuni passaggi che vanno a fugare ogni dubbio su chi oggi preferisce le malelingue alla politica, mistificando il lavoro che Roberto insieme al suo gruppo in questi anni ha realizzato come opposizione visibile e tangibile, e che inoltre va ad evidenziare come questa amministrazione sia nata male e finita peggio.
Questo è il momento per poter ridare a Sora quella dignità non solo politica, ma anche e soprattutto morale, attraverso una visione politica che non sia circoscritta al proprio orgoglio personale, aspetto relativo non solo all’amministrazione Tersigni, ma anche a chi oggi pensa di poter essere la soluzione “imprescindibile” a tutti i mali ri-proponendosi come un “Messia”.