Comunicati Stampa POLITICA PROVINCIA

DE ANGELIS: «BUON LAVORO AL PRESIDENTE POMPEO E ALLA SUA SQUADRA»

In un comunicato, la dichiarazione di Francesco De Angelis sulle deleghe assegnate dal presidente della Provincia Antonio Pompeo.

«Buon lavoro alla nuova amministrazione provinciale guidata da Antonio Pompeo, a cui va il mio pieno sostegno per questa nuova avventura. Il risultato del Partito Democratico è stato eccellente alle ultime elezioni di dicembre, con quattro consiglieri eletti che hanno ricevuto deleghe importanti e strategiche per la macchina amministrativa di Palazzo Iacobucci. Si occuperanno infatti di viabilità, pari opportunità, edilizia scolastica e programmazione della rete scolastica, pianificazione territoriale e trasporti, affari generali e patrimonio, a dimostrazione della centralità del Pd in questo nuovo governo provinciale.

Sarà un grande lavoro di squadra per Antonella Di Pucchio, Enrico Pittiglio, Alessandro Mosticone e Gaetano Ranaldi, che sono certo daranno il meglio nell’interesse del territorio e a cui si aggiungono i due consiglieri del Polo Civico, il neo vicepresidente Alessandro Cardinali e Alessandro Rea, oltre a Luigi Vacana di Provincia in Comune.

C’è una maggioranza solida, composta da amministratori con esperienza e capacità e destinata a governare la Provincia nei prossimi anni e che rappresenta l’intero territorio provinciale. Bene anche la scelta di lasciare alle opposizioni le funzioni istituzionali di garanzia e di controllo.

Al presidente Pompeo e a tutta la sua squadra i miei migliori auguri di buon lavoro».