Dopo il successo ottenuto dalla "prima" in quel di Veroli, il giorno 8 novembre alle ore 18:00 andrà in scena nella Città delle Cascate l'evento "DANZANDO SULLE ONDE" che si svolgerà presso l’Auditorium “New Orleans” in piazza San Francesco.
Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Reset di Matteo Pagliarella, Centro Danza e Vonart, con il Patrocinio del Comune di Isola del Liri e della Pro Loco, nasce dalla fusione degli interessi coltivati dai protagonisti di questa mostra.
La danza, il mare e la fotografia danno infatti inizio ad un progetto espositivo dove il protagonista è indubbiamente lo spettatore.
L'idea di creare un'esposizione fotografica che racchiuda queste passioni, nasce circa un anno fa da Claudia Costantini che, avvicinandosi al mondo della fotografia, riesce a coinvolgere Monica Lupi, la sua scuola CENTRO DANZA di Sora e Vincenzo Vona, appassionato di mare e fotografia, in quella che poi si è trasformata in una occasione di divertimento, collaborazione e scambio di esperienze reciproche, dando vita ad una mostra itinerante che culminerà con la presentazione del progetto a Roma.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.