E’ iniziato il countdown per il Casamari Summer Party. Dopo il grande successo dell’estate scorsa, la manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Logos Casamari-Veroli, è giunta alla sua seconda edizione.
Il sipario si aprirà lunedì prossimo, presso il campo sportivo “Cereate”, a 100 metri dall’ Abazia di Casamari. Musica, sport, buona tavola e tanto altro ancora: sono questi gli elementi salienti in programma, uniti ad una buona dose di divertimento. L’evento, che si protrarrà per una settimana, potrebbe essere la giusta risposta all’estate 2015, soprattutto per l’eccezionalità degli artisti presenti.
Si partirà Lunedì 3 agosto ore 21:30 con The inauguration party. Martedì 4 agosto l’appuntamento è con Bob Marley Tribute. Mercoledì 5 agosto si esibirà la Mikely Family Band seguita, Giovedì 6 agosto dal gruppo Original Pul Preject. Venerdì 7 agosto sarà poi la volta degli Amasud. La manifestazione si concluderà Sabato 8 agosto quando sul palco si svolgerà un Drum Music Festival organizzato dal batterista e didatta Azeglio Izzizzari in memoria del suo giovane e promettente allievo Alain Maroncle. Ospite straordinario della serata Ellade Bandini, uno dei principali batteristi del panorama musicale italiano. Ex-membro dei The Pleasure Machine, ha collaborato con moltissimi musicisti ed artisti di fame nazionale ed internazionale: Edoardo Bennato, Fabrizio De André, Mina e tanti altri. La serata si concluderà con la Disco anni 80/90 con il Dj set Max C.