Notizie

CRC NB SORA 2000. SCONFITTA IN TRASFERTA CONTRO LA PALL. ROMA

La CRC (Centro Riciclo Casinelli) NB Sora 2000 torna sconfitta dalla trasferta sul campo della Pallacanestro Roma, terza giornata di andata del Girone unico del campionato di Serie C Femminile. Le sorane  hanno retto per tre tempi, poi il gap tecnico tra le due squadre ha preso il sopravvento. , la partita si è sempre mantenuta sul filo dell’equilibrio: le due squadre si sono alternate varie volte al comando, rincorrendosi per pochi punti di distanza. La differenza è sempre stata circoscritta in massimo 4 punti, tanto che agli ultimi  minuti le due squadre erano in perfetta parità. Nel finale, la squadra di casa prendeva il largo  caratterizzato dal qualche minuto di black out completo delle ragazze  di  Bifera e Piellucci dove a causa di infrazioni e palle perse non segna per cinque attacchi consecutivi chiudendo la partita con il risultato di 48-33 a favore delle capitoline della Pallacanestro Roma. Nella prossima sfida del girone di andata, sabato prossimo al PalaPanico ore 16.30, prima della sosta natalizia, contro Basket Frascati, sarà necessario un cambio di rotta ed un approccio completamente diverso alla partita al cospetto di una squadra che ha trovato la giusta quadratura, per rimanere agganciati al gruppo di testa.

PALLACANESTRO ROMA: Bertucci 4, Parisi 2, Done, Moscato, Ombres 15, Di Pietro 8, Migatti 2, Sista, Morazio 15, Catapano, Baldan, Di Giulio. All. Pietrelli.

CRC NB SORA 2000: Boccia, Iafrate, Mascolo 10 Pellegrini, Lazzarino, Quadrini, Alonzi, Tedesco, Vignali 8, Caldaroni,  Porretta F. 13, Porretta E.2. All. Bifera Aiuto All. Piellucci.

Arbitro della gara Pannocchia di Roma