Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubblica, straordinaria, presso la Sala Consiliare, in prima convocazione, giovedì 3 aprile 2014 alle ore 18,00 ed in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, venerdì 4 aprile 2014 alle ore 18,00 per trattare il seguente ordine del giorno:
- Problematica relativa ai 48 ex LSU in servizio presso il Comune di Sora: Relazione del Sindaco sulla prospettiva lavorativa dei 48 dipendenti.
- AROS: Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione e degli obblighi assunti dalla Società, alla luce della scadenza cogente del 28 febbraio u.s., data nella quale la Società avrebbe dovuto assolvere gli adempimenti assunti e sottoscrivere la Convenzione.
- Stato di attuazione del Progetto finalizzato a rendere navigabile un tratto del fiume Liri: Relazione del Sindaco.
- Affidamento del servizio di gestione e custodia del parco comunale “A. Valente”: Relazione del Sindaco.
- 5. Edificio Comunale di Via Deci: nuova sede per la locale Tenenza di Finanza della G.F. – Polizia Locale; Utilizzo del Palazzo Comunale di Piazza S. Francesco per uffici del IV Settore – Biblioteca Comunale. Indirizzi.
L’ordine del giorno è stato integrato in data odierna con il seguente punto:
- P.R.U. San Giuliano e zone limitrofe – Interventi in capo alla Soc. AROS S.r.l. – Presa d’atto dell’avvio del procedimento sanzionatorio.