Due importanti riconoscimenti sono stati assegnati ad altrettante aziende della provincia di Frosinone nell’ambito delle celebrazioni dei 75 anni di Confapi (l’associazione delle piccole e medie imprese).
I premi (per innovazione, sviluppo e programmi futuri) sono stato consegnati alle sorelle Daniela e Antonella Mazzocchia, nonché a Gianfranco Treglia. La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, all’auditorium della Conciliazione, presenti i ministri Tajani (Esteri), Salvini (infrastrutture), Calderone (Lavoro) e Urso (Made in Italy).
Daniela Mazzocchia è presidente del Cda della “F.lli Mazzocchia Spa“, la sorella Antonella è anche presidente di Confapi Frosinone. Gianfranco Treglia è invece amministratore della Assitec 2000 SpA.
“È un importante riconoscimento – hanno detto i ministri – ad aziende che si sono impegnate sul territorio, pur in un periodo così difficile come l’attuale, dando dimostrazione di capacità manageriali, organizzative, qualità, innovazione e di visioni future”.
La “Fratelli Mazzocchia” è un’azienda leader in Europa nella progettazione, costruzione e commercializzazione di attrezzature per la raccolta di rifiuti. La “Assitec 2000”, società per servizi all’automotive, è la prima società del settore, in Italia, per assistenza, collaudi, analisi tecniche per conto dei fornitori del settore dell’automotive.