Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi per le spese di acquisto dei libri di testo, a favore degli alunni e studenti delle scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie, per l’anno scolastico 2012/2013.
Le domande vanno redatte su appositi moduli disponibili presso:
– lo Sportello dell’Ufficio Istruzione, sito c/o la Biblioteca Comunale, in via Deci 1;
– l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo Ente in Corso Volsci 111;
– le Segreterie delle Scuole Secondarie di I e II grado;
– il sito internet comunale www.comune.sora.fr.it .
Lo Sportello Ufficio Istruzione (tel. 0776/831032) è aperto al pubblico nei giorni ed orari di seguito specificati:
Lunedì 8,00 – 13,00
Martedì 8,00 – 13,00
Giovedì 8,00 – 13,00
Venerdì 8,00 – 13,00
Le domande, complete della documentazione richiesta ed indicata nel modello domanda, vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sora in Corso Volsci, 111, entro e non oltre il 18 marzo 2013. Il procedimento di valutazione delle domande si concluderà entro il 5 aprile 2013.
“Rinnoviamo in questo modo – dichiara l’ Assessore al Diritto allo Studio Andrea Petricca – un contributo se pur minimo, da destinare alle famiglie degli studenti di questa Città. I nostri uffici restano a totale disposizione per qualsiasi tipo di assistenza nella compilazione delle richieste”.
Sora, lì 24/01/2013
L’ASSESSORE AL DIRITTO ALLO STUDIO IL SINDACO
Andrea Petricca Ernesto Tersigni