Il Sindaco Ernesto Tersigni unitamente all’intera Amministrazione comunale, invitano la cittadinanza ad aderire all’evento:
“SORA PER TELETHON E TELETHON PER SORA.
UN SOLO TRAGUARDO: LA SOLIDARIETÀ!”
un progetto sostenuto dal Comune di Sora in collaborazione con la Banca BNL e l’associazione Onlus Città del Sole, promotrici dell’iniziativa.
L’intento è di coinvolgere l’intera cittadinanza al fine di unire tutti i cuori in una raccolta fondi per supportare in parte il progetto Telethon, in parte il nostro territorio nell’aiuto all’acquisto di un’apparecchiatura destinata al Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Sora, nell’acquisto di un defibrillatore per le associazioni sportive e nella creazione di alcune borse lavoro per i cittadini più bisognosi iscritti alla Caritas.
Il traguardo della solidarietà sarà raggiunto sabato 15 dicembre 2012, in concomitanza del termine della settimana dedicata alla solidarietà per Telethon che continua comunque durante tutto l’anno.
Alle ore 15.00 circa, una fiaccolata partirà da Piazza San Rocco ed arriverà al Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”, in Loc. Roscitto, dove sarà accesa la fiamma della solidarietà ed inizierà la festa.
Ci saranno degustazioni gastronomiche, mostre, intrattenimenti e spettacoli per tutti.
Si potrà prendere parte alla fiaccolata aderendo con un’offerta di € 5.00: a ciascun partecipante verrà consegnata una candela da tenere accesa durante il tragitto della fiaccolata.
I moduli e le quote di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso il front-office della Biblioteca Comunale e sul web www.comune.sora.fr.it (al link: http://www.comune.sora.fr.it/pagina.asp?st=c&t=b&v=190 ) debitamente compilati, dovranno essere consegnati giovedì 13 dicembre 2012 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale in Via Deci dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Le Associazioni, le Confraternite e i Parroci possono usufruire della modulistica a loro riservata, disponibile nelle strutture e modalità già indicate.
Per qualsiasi informazione si può contattare ai seguenti numeri: 800209088 0776/828217 – 340/2547109 – 346/5045114 – 347/5424548.