Notizie

CASSINO – MANUTENZIONE: UNA SETTIMANA INTENSA

Nel consueto rapporto del venerdì al Sindaco, Enzo Salera, all’assessore Emiliano Venturi (foto), al consigliere delegato alla Manutenzione, Rosario Iemma, il funzionario responsabile, Giuseppe Vecchio, ha riferito che in questa settimana sono stati operati diversi interventi: Per la pubblica illuminazione si è provveduto alla sostituzione di lampade esaurite e alla rimessa in funzione di tratti della linea in via Monterotondo, via Mulattiera Terelle, via Folcara, via Mezzanotte, via Sat’Antonino, via Capodimuro, via Valente/Caccioli, via Appia.
Sono state eliminate buche con l’asfalto a freddo in piazza Restagno, via Zamosch, via E. De Nicola, via Parini, via Leopardi, via Bellini, via Riccardo da San Germano, via Varrone, via Marsella (centro città), via del Carmine, via Gargliano nel tratto da rotatoria Lanni a svincolo superstrada, via Abate Desiderio.
Interventi di potatura sono proseguiti in viale Europa, in via Sant’Antonino, in piazza Restagno.
Infine, con il mezzo meccanico, gli operai Di Domenico, Ardu e Marrocco hanno assicurato la pulizia del canale di scolo di via Sant’Antonino, della via Gargano Ricci e della strada per consentire l’ingresso delle grosse macchine per effettuare i sondaggi in corrispondenza della frana di San Michele.