La prova scritta per la copertura di 6 posti di agente di Polizia locale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, si svolgerà sempre il giorno 16 febbraio, con inizio alle ore 10, ma presso la palestra della scuola media “Di Biasio”, in via Bellini. Non più, quindi, nella sede dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale.
Rimane confermata la prova orale il giorno 25 febbraio, alle ore 9, presso la sala Restagno del Comune.
A comunicarlo con avviso affisso all’albo pretorio è la presidente della Commissione esaminatrice, l’avv. Rosanna Sanzone, segretaria generale del Comune.
Nell’avviso si ricorda che i candidati sono tenuti a presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità, muniti di un referto relativo ad un test antigenico covid rapido o molecolare recante data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Viene ricordato che durante le prove scritte è severamente vietato introdurre testi di legge, appunti manoscritti, libri, codici, pubblicazioni, telefoni cellulari e altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati. Inoltre è vietato portare con sé qualsiasi tipo di bagaglio, salvo situazioni eccezionali da documentare.
Si ricorda infine che la pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio e in Amministrazione Trasparente, sezione bandi di concorso, equivale a notifica a tutti gli effetti di legge.