Si è svolta, nel primo week end di aprile, la settima edizione del torneo nazionale Valle del Liri a cura dall’associazione Terre dei Volsci presieduta da Giampiero Volante.
E’ stata un’edizione davvero entusiasmante visti i numeri dei partecipanti all’evento, più di 500, cosa che ha fatto ottenere all’associazione una menzione speciale dalla Federazione italiana burraco (Fibur), per aver avuto il maggior incremento del numero di tavoli.
I partecipanti, provenienti da ben 18 regioni italiane, hanno potuto godere non solo delle serate di gioco, ma anche delle bellezze del territorio ciociaro che li ha ospitati, con visite alla cascata di Isola del Liri, città 4 classificata per i borghi più belli d’Italia, le tante bellezze della città di Sora e la storica abbazia di Montecassino.
La location dell’evento, l’hotel Al Boschetto, ha saputo rendere confortevole il soggiorno di tutti i partecipanti con la gentilezza e la cortesia dei proprietari e del personale. Un evento davvero riuscito e dunque ad maiora per l’ottava edizione nel 2025.