ELEZIONI

Casalvieri – Comunali, le prime indiscrezioni

Elezioni comunali, dopo le festività natalizie si rincorrono numerose indiscrezioni in paese, tra ripensamenti e nuovi possibili candidati. Molto probabile che nella prossima primavera l’attuale sindaco Franco Moscone con la sua amministrazione comunale cederà il posto ad una nuova compagine e la campagna pre-elettorale sembra già essere entrata nel vivo con mille sorprese.

Tra queste, sembrerebbe essere interessato alla candidatura il dottor Giuseppe Benedetti, storico ex sindaco del vicino Comune di Casalattico e presenza costante nella comunità di Casalvieri grazie anche al proprio studio medico. Ma è pur vero che i social network ormai hanno acquisito un gran potere di comunicazione, a volte credibile e a volte meno. Fatto è che, mentre si cerca di creare liste elettorali più o meno civiche, spunta il profilo di Brigante Gentile, alquanto puntiglioso e conoscitore della locale comunità. E proprio dai suoi post affiorano aggiornamenti su questa intensa campagna elettorale.

“Casalvieri merita tanto, passare dal niente attuale al nulla futuro non ha senso – si legge sulla pagina Facebook -. Nostro dovere è individuare un candidato di livello ed un gruppo di persone valide per ricoprire una carica così importante. Basta con pagliacciate, pagliacci e politicanti da bar. Casalvieri merita un esecutivo di alto livello”. E non finisce qui, si attendono aggiornamenti!

Caty Paglia