Grande successo oggi per il “Mercatino di Natale” organizzato dal comitato di quartiere di Carnello in piazza Marco Tullio Cicerone. Espositori, scuole, banda e infine l’accensione delle luminarie sono stati i veri protagonisti della giornata. Presenti il sindaco Luca Di Stefano, la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione Francesca Di Vito, il consigliere delegato ai Comitati di Quartiere Francesco Monorchio.
Grande emozione per l’inizio della kermesse degli eventi di Sora Città del Natale partendo da Carnello con i più piccolini, ma la festa è stata per tutti. Tanti coloro che hanno partecipato al tradizionale evento che di fatto alza il sipario sul programma delle festività natalizie.
In una nota si legge che l’amministrazione comunale tutta ringrazia il presidente del comitato di quartiere Renato Tersigni, tutti i consiglieri e tutti coloro che hanno reso magica questa giornata, inoltre rallegrata dagli alunni dell’ Istituto comprensivo 2 con i “ciociaretti” della scuola dell’infanzia San Lorenzo, i canti della scuola dell’infanzia di Carnello e l’orchestra degli alunni della secondaria di primo grado di San Rocco.
(Qui sotto alcune immagine della riuscita manifestazione).