Riceviamo e pubblichiamo:
Buona la prima per il Sora Calcio, che batte 2-0 la Nuova San Bartolomeo nella prima giornata del campionato di Prima Categoria girone H, grazie a due reti nel secondo tempo. Dopo un primo tempo sotto tono, con una formazione ospite molto coriacea, la partita si sblocca nella ripresa. All’8′ Tomei sorprende il portiere ospite con un tiro cross che con una parabola beffarda si insacca a fil di palo. Al 15′ Nuova San Bartolomeo in dieci per l’espulsione del difensore centrale D’Aguanno, reo di un fallo da ultimo uomo su Gigli. Il Sora sfiora più volte il raddoppio, che però arriva solo al 48′ con una magistrale punizione di Gemmiti, entrato in campo da qualche minuto.
SORA CALCIO-NUOVA SAN BARTOLOMEO 1-0
SORA CALCIO: Santoro, M. Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Porretta, Recchia, Grossi, Gigli (32’st Gemmiti), Giorgi (10’st Marini), Venditti (32’st Iannuccelli). A disp.: L. Ferrari, Polselli, Pecoraro, Simoncelli. All. Tersigni.
NUOVA SAN BARTOLOMEO: Maraone, Longo, Marandola, Traore, D’Aguanno, Monaco, Sacco, Bordone (22’st Spica), Fantaccione, D’Agostino (32’st Gatti), C. Massaro (22’st Esposito). A disp.: Calabrò, Pacitto, Torrice, La Norcia. All. F. Massaro.
ARBITRO: Catenacci di Roma 1.
MARCATORI: 8’st Tomei (S), 48’st Gemmiti (S).
NOTE: al 15’st espulso D’Aguanno (N) per fallo da ultimo uomo; ammoniti Recchia (S), Gigli (S), Bordone (N), M. Ferrari (S).