Comunicati Stampa Notizie Sport

CALCIO, I CONVOCATI PER SORA – LUPA CASTELLI

Da Alice Pagliaroli, addetto stampa del Sora Calcio, riceviamo e pubblichiamo. 

"E’ cominciata con trenta minuti di ritardo rispetto al previsto la rifinitura bianconera in vista del delicato impegno casalingo contro la Lupa Castelli Romani. Mezz’ora di confronto tra il tecnico e la squadra per caricare quanto basta la terza sfida casalinga della stagione. Avversaria ostica che ha raccolto undici punti, frutto di tre vittorie e due pareggi. Non sarà facile arginare la corazzata di Apuzzo, eppure i sorani, sul sintetico di casa, stanno costruendo un fortino sicuro che fin qui gli è valso sei punti.

Qualche brutto pensiero in settimana per via della mole di infortunati. Resta il dubbio legato alle condizioni di Valerio Frasca, vittima di un problema al malleolo nel finale di match al Biagio Pirina di Arzachena. Ballottaggio dunque con De Robertis, che però sconta ancora i postumi dell’affaticamento muscolare che l’ha bloccato prima della partenza per la Sardegna. Soliti guai all’adduttore per Wilson Cruz, rimasto ai box per tutta la settimana, mentre si è intensificata la contrattura al bicipite destro per Marco Simoncelli.

Castiello ha dato l’ok a Tancredi, al rientro dalla fastidiosa pubalgia che l’ha tenuto fermo per un mese e mezzo, Pasini e Crawford per aggregarsi alla Juniores di Angelo Nunnari impegnata nella trasferta pomeridiana di Fondi. Questo l’elenco dei convocati per la gara contro la Lupa Castelli:

FRASCA, DE ROBERTIS, FISCHETTI, MACCARONI, LOMBARDO, BELLUCCI, CARDAZZI, ANASTASIO, BLANDINO, CESTRONE, PRATA, COPPONI, SOUDANT, CATALDI, JUKIC, DE MARCO, BARIGELLI, CRUZ, DE BRUNO, D’ANDREA.