Sembra inarrestabile la marcia delle ragazze dell’Arpino Calcio a 5, che hanno conquistato il quarto successo consecutivo. Vittima di turno il Pofi, regolato con il punteggio di 7 a 2. La vittoria consente alla squadra di portarsi al secondo posto in classifica. Davvero un grande risultato, soprattutto se consideriamo che l’avvio del campionato non è stato di quelli più promettenti: due sconfitte nelle prime due gare ed un cambio della guardia alla guida tecnica.
Con l’arrivo del nuovo mister Persichetti è iniziata anche la bella serie di vittorie, raggiunte con ottime prestazioni sia dal punto di vista individuale che di squadra. Contro il Pofi, le reti sono arrivate grazie a veloci triangolazioni strette e al sigillo su punizione del capitano Giulia De Gasperis. Il prossimo impegno stagionale è fissato per giovedì 26 novembre.
Questa la rosa completa delle ragazze dell’Arpino Calcio a 5, presieduto da Giuseppe Ciraudo.
Portiere: Alessia Passalacqua
Centrali d difesa: Giulia De Gasperis (Capitano), Elisa Cencia (al debutto in questa stagione)
Esterni : Antonella Quadrini, Alessandra Fiorletta, Alessandra Colella
Attaccanti: Laura Abbatangeli (bomber della Sera), Lucia Buttarazzi (al rientro dopo un lungo infortunio) e la straniera Jo Santana, capocannoniere della squadra.
Staff tecnico: Mister Matteo Persichetti
Preparatore atletico: dott. Michele Loffredi