Entusiasmo, impegno civile, crescita socio – culturale del paese.
Questo ed altro anima la Pro Loco di Broccostella che torna operativa dopo circa 20 anni di assenza. Nei giorni scorsi si è tenuta nella sala consiliare del Comune l’assemblea dei soci. Presente il responsabile Unpli Gianluca Scaccia. La riunione si è resa necessaria per eleggere in direttivo, quindi i revisori del conto e l’approvazione dello Statuto.
Ecco i vertici: Presidente: Alessandro Caringi. E’ il sesto presidente della storia delle Pro Loco del paese, prima di lui hanno ricoperto l’incarico il Professore Antonio Mantova (nel 1975) e Fabio De Ciantis (nel 1995), Vincenzo Ferri (1998), Emiliano Tersigni (2001) e Patrizio Pompilio (2004).
Lo affiancano il vice Presidente Annarita Urbani, il segretario: Annalisa Enea, il tesoriere: Alessandro Rea ed i consiglieri: Raffaella Cipolloni, Andrea Forletta e Arianna Tersigni. I Revisori dei conti sono Emiliano De Ciantis, Domenico Lorini e Gianluca Casciaro.
Il primo evento in programma è alla fase organizzativa. Si tratta di una manifestazione che si articolerà tra natura, gastronomia, storia e tradizioni del paese. La Pro Loco Aps ha già il sito internet: www.prolocobroccostella.it