Disputata ieri pomeriggio a Broccostella presso lo Stadium la partita Insieme per un sorriso, gara organizzata dalla Fratres donatori di sangue di Frosinone e che ha visto in campo la Nazionale TV & Social contro Gli amici della Fratres e di Gabriele Mammone.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Broccostella e dalla Pro Loco di Broccostella Aps con la partecipazione della ASD Nuova Broccostella, si è conclusa con il risultato di 6-2 per la Nazionale TV & Social. Al termine la Vice Presidente della Pro Loco Annarita Urbani ha ringraziato la Fratres e il Comune di Broccostella per l’adesione all’iniziativa e per aver dato la possibilità di contribuire alla buona riuscita dell’evento.
Ancora, ha sottolineato l’importanza del donare e in particolare del donare il sangue, poiché, un piccolo gesto come questo può essere un salva vita per chi ne ha bisogno. Sensibilizzare a tale gesto attraverso lo sport, come ad esempio la partita di calcio, ha permesso di raggiungere grandi e piccoli, soddisfatti dell’obiettivo “ad maiora” e all’anno prossimo.