ESTATE AL BORGO BOVILLE ERNICA 2023: CONTINUANO GLI EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO
Estate al Borgo 2023 prosegue offrendo due imperdibili appuntamenti per il prossimo fine settimana, dedicati alla cultura e allo spettacolo. Questi eventi rappresentano la giusta occasione per vivere esperienze culturali e momenti di intrattenimento di alta qualità.
8 settembre: Majorettes Baton Twirlers – Esibizione a cura dell’ASD Majorettes
- Luogo: Chiostro comunale
- Ora: 18.00
Sarà una serata di straordinaria grazia e talento con l’ASD Majorettes che si esibirà nel Chiostro comunale alle ore 18.00. Le Majorettes Baton Twirlers sono note per le loro performance spettacolari e coreografie coinvolgenti. Quella di venerdì 8 settembre è un’opportunità per ammirare il talento locale e godersi uno spettacolo mozzafiato che delizierà il pubblico di tutte le età.
10 settembre: Incontro con l’Autore – Presentazione del libro “FAVOLE MODERNE” di Giuseppe Savorra
- Luogo: Chiostro comunale
- Ora: 19.00
Per l’occasione sarà presente l’autore Giuseppe Savorra per la presentazione del suo libro “FAVOLE MODERNE”. Una serata dedicata alla letteratura contemporanea, in cui l’autore condividerà la sua opera e le sue ispirazioni. Sarà un’occasione unica per scoprire le storie e i mondi creati da Savorra e per dialogare con lui.
Il sindaco Enzo Perciballi sottolinea: “La Cultura e lo Spettacolo sono pilastri fondamentali per la crescita e l’arricchimento delle nostre coscienze e del nostro intelletto. Con questi eventi, vogliamo promuovere l’accesso alla cultura per tutti. Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a godervi queste serate indimenticabili”.
L’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Anna Maria Fratarcangeli, aggiunge: “Siamo entusiasti di continuare a offrire eventi di alta qualità che valorizzano il talento locale e promuovono la lettura e la cultura. Auspichiamo che tutti i nostri cittadini partecipino a questi momenti speciali”.
L’ultimo appuntamento della rassegna estiva, in programma per il 23 settembre sarà dedicato alla presentazione del libro “IL SEGRETO DEL BORGO”, di Marina Lisi, e chiuderà il ciclo di incontri aperto il 2 settembre con il grande successo di pubblico ottenuto con la presentazione del libro “La ragazza del Bosco” sul caso dell’omicidio di Serena Mollicone, con la presenza delle autrici Roberta Bruzzone e Federica Nardoni e di un foltissimo pubblico.