Da Giuseppe Di Pede, riceviamo e pubblichiamo:
Con il presente comunicato stampa mi preme ringraziare il Comitato Regionale della Lazio Lega Nazionale Dilettanti/FIGC , nelle persone del Presidente Melchiorre Zarrelli , del Consigliere Regionale Franco Cerro e di tutto il direttivo, per avermi assegnato il premio regionale di “Dirigente Benemerito 2017” quale riconoscimento per i molti anni dedicati alla promozione del calcio dilettantistico e giovanile , che verrà consegnato lunedì 26 Giugno in una cerimonia ufficiale presso l’abbazia di Montecassino.Sento questo premio non solo mio, ma condiviso con tutti gli amici e dirigenti che con me hanno fondato l’ASD Valleradice Sora Calcio, più precisamente nelle persone di:
Alessio Tamburrini
Danilo Staffieri
Daniele Cianfarani
Emiliano Di Pede
Davide Di Pede
Daniele Sarra
Pasqualino Spalvieri
Giuseppe Spalvieri
Zorfi Antonio
Capobianco Domenico
Capobianco Stefano
Alessandro Vitale
Porretta Domenico
Porretta Gabriele
Cancelli Massimo
Capobianco Danilo
Amici di inestimabile valore, con cui ho condiviso una bellissima esperienza oltre che calcistica, ma anche personale e affettiva che porterò sempre nel mio cuore.
Ringrazio anche gli altri dirigenti che si sono aggiunti negli anni, tutti gli allenatori e i calciatori, a tal proposito faremo una bella rimpatriata allo stadio panico il 15 Luglio, a cui rinnovo l’invito a tutti di partecipare numerosi.
Anche se ad oggi il Valleradice Sora calcio non esiste più, ma per noi continuerà a vivere all’interno di un progetto più ampio, il Sora Calcio, a cui partendo dal Mister Antonio Tersigni, allo staff tecnico, ai dirigenti tutti e a tutto il settore giovanile, và un grande in bocca al lupo per un grande futuro, pieno di soddisfazioni sportive.
Infine un grazie và a Pietro Farina, che mi ha insegnato a districarmi nella burocrazia calcististica, tesseramenti, regolamenti, normative e tutto quello che riguarda la gestione societaria.
A Sera Agostino per il rapporto che và oltre il calcio, ma grazie al calcio che ci siamo conosciuti, che con l’iniziativa “La Notte degli Angeli” intitolata a mia sorella Marisa Di Pede, ha dimostrato grande stima ed amicizia verso la mia famiglia.
A Roberto Cirelli, con cui ho condiviso l’Atletico Sora e il Sora Calcio, mi ha permesso di fare un’esperienza completa di dirigente, sempre con professionalità e passione.
Dalla prima squadra al settore giovanile, dai tesseramenti ai rapporti con la Lega, alla gestione pratica della società alla panchina,per me un’esperienza molto importante.
Orgoglioso di aver collaborato con tutti voi, Giuseppe Di Pede
Nella foto ASD Valleradice Sora – Ripi Calcio 5-0 Prima partita in casa Stagione Calcistica 2007/2008 Terza categoria Frosinone